Acquista ora!

www.ilmondodileo.com

mercoledì 20 maggio 2015

Ho scelto di fare la mamma


ho scelto di fare la mamma a tempo pieno...e non voglio sentirmi in colpa
Ho scelto di fare la mamma perchè ho potuto...
ho potuto scegliere...e non è cosa da poco in questo periodo...
Ho scelto di stare a casa, sacrificare la mia totale indipendenza...
e sono felicissima
lo rifarei sempre e ancora e ancora...
Amo vederti svegliare al mattino, quando arrivi di corsa dalla tua cameretta...non potrei farne più a meno...
Amo vestirti, lavarti, rincorrerti per casa e poi portarti all'asilo..
vederti andare via sorridente...mi apre il cuore
Amo venirti ancora a riprendere, stare insieme il pomeriggio, vedere i tuoi progressi quotidiani, passare il nostro tempo insieme...vederti diventare un ometto...
Certo a volte è difficile, può sembrare frustante,limitante, ma per me questa adesso è la mia vita, sei il mio impegno quotidiano...
Mi sento una mamma Privilegiata, Fortunata e per questo dico grazie continuamente...

In tutto questo ho scelto di fare di una passione, un lavoro , un lavoro che posso gestire con te qui vicino, con te sulle mie ginocchia, con te che mi dici: "Mamma basta computer"... ma va benissimo così, per adesso, poi chissà un domani...

Ora ho scelto così!

Grazie mio piccolo Leo, grazie che possiamo crescere insieme!

1 commento: